Vittoria importantissima per 2-1 della Sessana in casa contro il Frocalcio. Partita combattuta sin dall’inizio, ma è la squadra ospite ad andare in vantaggio al 53’ con Giuseppe De Masi. Inizia così ad attaccare sempre di più la squadra di mister De Stefano. Il pareggio arriva all’83’ con il bomber Antonio Signorelli. La Sessana vuole a tutti i costi la vittoria e, spinta soprattutto dal suo 12º uomo in campo, riesce a ribaltare il risultato allo scadere con il gol di Mario Severino. Vittoria che porta la Sessana a +5 dalla zona Play-Out.
Un 2-2 ricco di emozioni tra la Cellolese e il Real Grazzanise. Nel primo tempo è la squadra ospite ad imporsi nel gioco e a passare in vantaggio al 43’ con un pallonetto di Francesco Alvino in posizione molto dubbia, ma il gol viene convalidato. Al 53’ arriva il pareggio della Cellolese, assist di Mario Di Iorio e gol di testa di GianMario Palumbo. All’80’ succede di tutto, espulsione per il Real Grazzanise per somma di ammonizioni, punizione dal limite dell’area, traiettoria perfetta di Luca De Iorio e incornata vincente del 2-1 di Nicola Pirolozzi. Tutto sembrava andare per il meglio, ma allo scadere arriva la doccia fredda. Al 93’ arriva il pareggio del Real Grazzanise con Angelo Parente, 17º gol stagionale per il bomber rossoblù. Pareggio che fa capire come la Cellolese può competere tranquillamente anche per la conquista dei Play-Off.

Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Santa Maria La Fossa, la Virtus Carano del mister Stefano Calenzo torna alla vittoria con un netto 0-4 in casa del Caserta Neapolis. Al 15’ arriva il gol del vantaggio con Eddy Romano con uno splendido tiro da fuori area. Non tarda ad arrivare il raddoppio firmato Christian Fava Passaro che con un’azione solitaria riesce a battere il portiere sul primo palo. Al 50’ arriva lo 0-3 di Carmine Cioffi che deve ringraziare soprattutto il suo compagno Vincenzo Bianco per lo splendido assist che ha portato al gol. Allo scadere arriva il poker della Virtus e il secondo gol stagionale di Alessandro Cimorelli. Mancano solo 5 punti al sogno promozione, la società vuole a tutti i costi la vittoria del campionato, conferma arrivata anche dall’acquisto, voluto fortemente da Mario Perretta ed Enzo Pollano, dell’esperto portiere Antonio Pastore, i tifosi della Cellolese lo ricordano volentieri per l’annata della vittoria del campionato di Prima Categoria di qualche anno fa.
Una Mondragonese che non si ferma più, 3-0 contro il Nocelleto. Primo tempo di dominio assoluto da parte della squadra di mister Fasano, da sottolineare un calcio di rigore sbagliato da parte di Silvio Carfora, che si fa perdonare poco dopo con il gol dell’1-0 che fa esplodere lo Stadio Conte. Al 55’ arriva il raddoppio della Mondragonese, cross dal limite di Del Prete e spizzata di testa di Antonio Castiello. Il 3-0 definitivo arrivo con uno splendido gol di un mondragonese Doc, Salvatore Aliberti. Festa grande allo Stadio Conte di Mondragone, la promozione non è mai stata così vicina.
Splendida vittoria del Carinola Calcio per 4-1 contro l’FC Mondragone. In gol nel primo tempo Christian Ripici, Vittorio Montano e Salvatore Damiano. Secondo tempo ricco comunque di emozioni, in gol Pasquale Sorrentino e un rigore parato da Vincenzo Cortese. In gol per il Mondragone Ciro Lorenzo Fusco.
Bruttissima sconfitta invece del Teano in casa del Vitulazio, 8-0 risultato finale.