Oggi: 03 Apr, 2025
CAPUA
CAPUA

Tennistavolo: Promozione Storica e Vittorie Emozionanti nella Sesta Giornata di Ritorno

22 ore fa
civico

0:00

Un’altra intensa giornata di campionato ha visto le nostre squadre protagoniste di match emozionanti, in particolare per la meritata promozione in C2 della squadra C.
Nelle Categorie Nazionali la nostra squadra A ha ospitato la capolista GAP School, già vincitrice del campionato con tre giornate di anticipo. I nostri avversari hanno mantenuto l’imbattibilità con una vittoria di misura per 5-4, al termine di una battaglia avvincente. Non è bastata la straordinaria prestazione di Bassano, autore di tre punti, e l’inaspettato successo di Baldino contro Pace. L’ultimo incontro, decisivo sul punteggio di 4-4, ha visto il nostro capitano Menna arrendersi solo al quinto set per 12-10, dopo una prestazione di altissimo livello. Resta la soddisfazione di aver sfiorato l’impresa contro l’imbattuta corazzata del GAP School.
Nello stesso girone, la squadra B ha finalmente colto la sua prima vittoria stagionale, battendo per 5-4 la squadra di Vasto. Prestazioni eccezionali per Mazzarella, Santillo e Zotti, che con grande determinazione hanno trascinato la squadra a un successo tanto atteso quanto meritato.
Serie Regionale
Nel campionato di D1 girone B, la Libertas Capua può ufficialmente festeggiare la vittoria del campionato con una giornata di anticipo! Nella sfida decisiva contro Ischia Vintage, la nostra formazione non ha fallito l’appuntamento e ha conquistato un netto 5-2, assicurandosi la promozione in C2. Una gara bellissima quella andata in scena sabato pomeriggio. I protagonisti di questa cavalcata capitanati da Aniello Fabio sono: Campaniello Silvia, Casertano Vincenzo, Cimmino Simona, De Simone Dario e nelle ultime due sfide con il supporto di Papa Francesco, che hanno regalato un sogno a tutta la dirigenza presieduta da Gennaro Sessa il meritato salto di categoria. Un successo a lungo inseguito per tutta la stagione e ora è diventato realtà a un turno dal termine. Alla fine delle ostilità, grande gioia e soddisfazione da parte della dirigenza capuana con a capo il presidente Gennaro Sessa e dl Vice Ciro Arcadio.
Nel girone A, continua la grande cavalcata della squadra A, che ha battuto la capolista Caserta per 5-4. Protagonista assoluto De Maio, autore di una tripletta, con Mingione e Bifulco che hanno aggiunto un punto a testa. Con questa sesta vittoria consecutiva, la squadra A raggiunge il terzo posto in classifica.
Turno di riposo per la squadra B.
Prossimi Impegni
Terminati i festeggiamenti per la meritata promozione in C2, da lunedì si torna in palestra per prepararsi all’ultimo turno di campionato e ai prossimi tornei.
Un grande ringraziamento a tutti i tifosi che hanno seguito le partite e sostenuto le nostre squadre. Un sentito grazie anche al nostro sponsor, Gioielleria Sessa, per il costante supporto al nostro movimento.

aurunca Dental

Pubblicità

edilart

Pubblicità

Servizi & Ufficio

Pubblicità

Pubblicità

Immagine WhatsApp 2025 01 29 ore 12.13.13 3275a290

Pubblicità

fabrizio 1

Pubblicità

mirkotto

Pubblicità

tentazioni

Testata del gruppo:

panorama editori