Lascia la moglie Daniela Cimminiello, docente dell’Istituto Mattei, e la figlia Francesca. Commozione e dolore in città. I funerali si terranno oggi alle 16:00
Dolorosa perdita per la comunità di Aversa, che in queste ore piange la scomparsa di Fabio Lena, 52 anni, stimato impiegato. L’uomo lascia nel dolore più profondo la moglie Daniela Cimminiello, docente dell’Istituto Mattei di Aversa, e la figlia Francesca, oltre a tanti amici, colleghi e familiari.
I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 16:00 presso la Cappella della Casa funeraria di Aversa, dove parenti e conoscenti potranno porgere l’ultimo saluto.
Sui social si moltiplicano i messaggi di affetto e cordoglio, a testimonianza del grande vuoto lasciato da Fabio. Tra i tanti, colpiscono parole cariche di commozione: “Sei stato un collega, un amico, un fratello, il tuo coraggio e la tua capacità di sorridere anche nei momenti più difficili resteranno sempre con me. Abbiamo condiviso tanto, risate, sfide e momenti di crescita, e ti sarò sempre grato per tutto ciò che hai fatto. Lasci un vuoto immenso.”