Segnaletica stradale storta e incomprensibile: ennesimo esempio di lavori pubblici affidati senza criterio. Adesso chi paga? Sempre i cittadini.
A Caserta nulla, ma proprio nulla riesce ad avere uno sviluppo lineare. Nemmeno la segnaletica stradale orizzontale che, come si può osservare, invece di presentare una linea retta si sposta in evoluzioni geometriche dal dubbio significato. L’operatore, forse, aveva bevuto o semplicemente si affida l’esecuzione di opere pubbliche a chi non sa farle. Che Caserta abbia un primato in strade dissestate, frutto non di abbandono bensì di continui affidamenti a ditte che questi lavori o non sanno farli o li fanno senza rispettare il budget corrisposto lucrando a più non posso.
Adesso chi riparerà questa segnaletica a viale Melvin Jones e quanto costerà ai cittadini? Va detto che per cancellare questi errori deve essere utilizzata una macchina sabbiatrice il cui utilizzo è molto costoso.
E come sempre…gira e rigira… il tutto viene fatto a scapito e danno della cittadinanza che può consolarsi avendo una Giunta di “alto profilo” con un rendimento però, a ben vedere, veramente basso! “