Oggi: 18 Mar, 2025
Centro campania
Centro campania

Shopping a sorpresa, il  format innovativo approda al Centro Commerciale Campania dal 25 al 30 marzo, verranno venduti a peso pacchi smarriti: 1,99 euro ogni 100 g. e  2,79 euro ogni 100 g.

7 ore fa
ricambi

0:00

King Colis arriva a Marcianise con lo shopping eco-responsabile, nessuno sa cosa c’è dentro il pacco fino all’acquisto. Si possono trovare prodotti di ogni tipo: articoli high-tech, abbigliamento di marca, calzature, orologi, pelletteria, cosmetici, gadget e videogiochi.

Dopo il successo straordinario delle tappe di Roma, Bologna, Milano, Lonato e Marghera, il pop-up store di King Colis approda a Marcianise, in provincia di Caserta, portando il suo innovativo format di shopping a sorpresa. Dal 25 al 30 marzo, il Centro Commerciale Campania sarà la nuova destinazione per tutti gli appassionati di shopping eco-responsabile e conveniente.  Parlando di numeri, tra tutte le tappe l’evento di Milano ha segnato un record assoluto con 12.000 visitatori e 12 tonnellate di pacchi smarriti venduti, registrando un incremento del 20% rispetto agli eventi precedenti di Roma e Bologna. Con un trend in continua crescita, l’obiettivo è replicare il successo anche nella nuova tappa campana. King Colis, startup francese che recupera pacchi non consegnati dagli e-commerce e li rivende a prezzi vantaggiosi, continua la sua missione di riduzione degli sprechi e promozione dell’economia circolare. Il format di vendita è semplice e avvincente: nessuno sa cosa c’è dentro il pacco fino all’acquisto, trasformando lo shopping in una vera caccia al tesoro. I clienti hanno 10 minuti per selezionare i pacchi desiderati, che non potranno essere aperti prima dell’acquisto.  I pacchi sono venduti a peso:  1,99 euro ogni 100 g,  2,79 euro ogni 100 g. All’interno dei pacchi misteriosi si possono trovare prodotti di ogni tipo: articoli high-tech, abbigliamento di marca, calzature, orologi, pelletteria, cosmetici, gadget e videogiochi. Ogni anno, in Europa, milioni di pacchi ordinati online vengono smarriti per errori di indirizzo o altre problematiche logistiche. In passato, una volta rimborsati i destinatari, questi pacchi venivano distrutti. Grazie a King Colis, invece, gli sprechi sono ridotti al minimo: la startup recupera e rivende questi pacchi sia online che nei suoi pop-up store, contribuendo attivamente alla riduzione dei rifiuti e alla promozione del riuso. Nel 2024, la startup ha già recuperato e venduto oltre 200 tonnellate di pacchi smarriti, consolidando il proprio ruolo nel panorama dello shopping sostenibile.

bottega1

civico

Pubblicità

edilart

Pubblicità

edilart

Pubblicità

ambulante

Pubblicità

mirkotto

Pubblicità

civico

Pubblicità

dental

Pubblicità

civico

Testata del gruppo:

panorama editori